inserisci la parola chiave da ricercare
recupera password - registrati

Condizioni di recesso /

TatyShop

RECESSO

  Il cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (atr.64 e segg del D.Lsg.206/2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce , di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a: Tatyshop Via Cesare Battisti 9 22030, Caslino d`Erba, CO, Italy.

La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine, anche mediante il nostro servizio di posta elettronica info@tatyshop.it a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. entro 48 ore successive . Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonché indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi,CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentire l’eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 10 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a spedire i propri resi nella loro confezione originale, al seguente indirizzo: Tatyshop Via Cesare Battisti 9 22030, Caslino d`Erba, CO, Italy.

I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. Si precisa inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato. In caso di restituzione della merce al rimborso sarà detratto l’importo delle spese di spedizione (consegna e ritiro) sostenute dall’azienda Tatyshop. Il diritto di recesso è regolato dall’art.64 e segg. del D. Lsg. 206/2005. Una volta ricevuta la merce e verificata l’integrità provvederemo entro 10 giorni dalla comunicazione nella quale il cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario che avverrà ne minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal cliente per la restituzione dei prodotti a Tatyshop.

RECLAMI

Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Tatyshop può essere contattato in qualunque momento tramite e-mail: info@tatyshop.it o via telefono : +39 331 9519722